Divertirsi con i gonfiabili al Magic Park di Savignano

Aperto tutti i pomeriggi, dalle 15.30 alle 19.30: in un area di 370 metri quadrati giochi e playground per i bambini, ma anche uno spazio riservato ai più piccoli, con giochi morbidi e un piccolo castello. Pacchetti promozione per feste di compleanno e altri eventi. “E ripeteremo l’esperienza del centro estivo, trasferendo i gonfiabili all’aperto, nell’area verde antistante, con giochi di gruppo, di società e lavori creativi”

Ai bambini piace saltare, rotolare, scivolare, allora é chiaro che i genitori cercano posti per festeggiare i compleanni dove i piccoli possono muoversi liberamente, in totale sicurezza. Il Magic Park a Savignano sul Rubicone punta a rispondere a questa richiesta con un’area di giochi gonfiabili, in una struttura in cui mamme e papà possono seguire i propri figli anche seduti.

“Nella zona di Savignano sul Rubicone non ci sono tante possibilità per i bambini per trascorrere un pomeriggio giocando, saltando nei giochi gonfiabili”, fa notare Gaia Calvaresi, subentrata nella gestione del Magic Park, area di 370 metri quadrati all’interno di un complesso commerciale. Per i bambini ci sono giochi gonfiabili e playground, ma si è pensato anche a più piccoli con uno spazio riservato, giochi morbidi e un piccolo castello.

L’ingresso a Magic Park, che é aperto tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.30, costa 4 euro per i bimbi fino ai 3 anni, poi 5 euro.
Se uno vuole festeggiare il compleanno dei propri figli, c’é la possibilità di affittare tutto lo spazio giochi, che può ospitare fino a una quarantina di bambini al massimo. In ogni caso si può scegliere tra una sala grande o una piccola riservata allestita per il festeggiato e i suoi amichetti, mentre c’é la possibilità di optare per servizio di catering interno fornito dal Magic Park, o dilettarsi e preparare tutto il buffet direttamente da soli (c’é a disposizione un frigo per bevande e torte).

Per le feste di compleanno sono stati predisposti anche speciali pacchetti promozione, comprensivi dell’affitto saletta e ingresso area giochi, inoltre si possono scegliere alcuni tipi di animazione facoltativa, come ad esempio truccabimbi, sculture di palloncino, bolle di sapone, senza limite di tempo.
“Di solito vengono bimbi della fascia d’età 5-7 anni per festeggiare i loro compleanno qui”, aggiunge Gaia Calvaresi.

Dopo la chiusura delle scuole il centro ricreativo Magic Park non chiude le sue porte, anzi rimane aperto trasformandosi in centro estivo.
“D’estate i gonfiabili si trasferiscono all’aria aperta, in particolare nell’area verde davanti dello spazio giochi, e tra le attività previste ci saranno giochi di gruppo, giochi di società e lavori creativi. Già l’anno scorso abbiamo svolto il centro estivo, e siccome il riscontro è stato positivo da parte dei genitori – conclude Gaia - abbiamo deciso di riproporre tale offerta anche nell’estate 2014”.

INFO: Magic Park, via Palareti 35, Savignano sul Rubicone, tel. 392 2498011; mail babypark.g@gmail.com.

Clicca per ingrandire l‘immagine

« settembre 2014 »
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930

Cerca un appuntamento

Stai cercando un’appuntamento particolare o in una certa localitá? Utilizza allora i menu tematici ’localitá’ e ’tipo di attivitá’, singolarmente o anche in abbinamento. Un’ulteriore possibilitá é offerta dal menu ’calendario eventi’.